Con Chi…Lavoriamo

FISIP

Il sodalizio tra Nast e Fisip nasce con grande naturalezza durante l’incontro tra Luca Jurman Alberto Laurora e il presidente della Federazione Tiziana Nasi, gli intenti comuni e la trasparenza insindacabile delle parti ha creato da subito una luce negli occhi di ognuno, la luce della fiducia, che oggi è davvero rara, ma naturale tra persone che hanno l’unico scopo di creare vero aiuto.

La Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici ha bisogno di sostegno e divulgazione, gli attrezzi per gli atleti con disabilità ha costi quasi proibitivi, e le famiglie e i genitori dei talenti disabili spesso sono costretti a rinunciare alla formazione sportiva dei loro figli e familiari proprio per ovvie ragioni economiche.

Ecco che la Nazionale Artisti Ski Team entra in gioco con l’obiettivo unico di raccogliere fondi attraverso lo Sport invernale, diventando anche partner nello scouting del talento che risiede in molti bambini con disabilità.
La Fisip ha a sua volta sposato il “sogno” della Nast, quello di creare una casa per le discipline dello Sport invernale dove far crescere il talento dei bambini con disabilità e dove poter creare un futuro sorridente per loro!

Da sempre l’ Arte e lo Sport sono una sinergia in grado di regalare emozioni e benessere, Nast e Fisip hanno deciso di continuare a portare avanti questo credo.

Pietro Vitalini

L’incontro con Pietro Vitalini e il suo Staff nasce questa estate grazie ad una persona speciale che è un perno dell’equipe di allenatori di NAST, il grande Tommy Tommasetti.
Da sempre Pietro Vitalini supporta la formazione del talento dei bambini sportivi, e il progetto NAST viene accolto anche da lui con entusiasmo e grande energia. Vitalini Jurman e Laurora si trovano subito in sintonia e decidono di aprire una stretta collaborazione, a volte bastano pochi sguardi e poche parole per capirsi, specialmente quando gli scopi sono comuni, e così Pietro Vitalini diventa partner di intenti e sponsor ufficiale, contribuendo all’affermazione dell’immagine della NAST grazie alla realizzazione di un completo di abbigliamento tecnico, una divisa unica in grado di rappresentare lo spirito della Nazionale Artisti Ski Team.
 
Siamo davvero felici e orgogliosi di poter indossare dei capi fatti davvero con maestria e passione da una azienda con un cuore enorme!
 
L.J. &  A.L.