Alagna 7° Gara dei Sogni – Programma

Alagna 7° Gara dei Sogni – Programma

Use official hashtag #nazionaleartistiskiteam #alagna #monterosa

Torna sulle piste di Alagna l’evento più noto e solidale della stagione invernale! 
Sabato 7 aprile gli artisti della Nazionale Artisti Ski Team invaderanno il comprensorio per prendere parte ad una particolarissima sfida su sci e snowboard contro le Guide Alagna ed i Maestri di Sci delle due scuole di Alagna. L’appuntamento per vederli in azione è alle 16.00 a Pianalunga!
Con loro un testimonial di eccezione, che farà da apripista per il tracciato di una seconda competizione, aperta a tutti e con partenza alle ore 10.30, sulla pista Mullero. L’obiettivo? Battere il tempo dell’atleta per vincere una sessione di allenamento su neve con gli Artisti della Nazionale.
A partire da giovedì 1 Marzo sarà inoltre possibile partecipare ad una sottoscrizione a premi benefica acquistando presso i principali esercizi della Valle uno o più numeri al costo di € 5,00 l’uno. In palio una crociera MSC per due persone, uno stagionale Monterosa Ski, una console Nintendo Switch, skipass giornalieri e plurigionalieri, carnet di ingressi alle esclusive Spa del Mirtillo Rosso Family Hotel e dell’Alagna Experience Resort e molto altro. 
Il ricavato dell’intera iniziativa sarà completamente devoluto a sostegno del progetto “La Casa dei Sogni”, per la costruzione di una struttura adatta ad ospitare futuri atleti paralimpici, garantendo loro la possibilità di praticare gli sport su neve e realizzare i loro sogni. 
Lo sport ha un ruolo fondamentale nella vita dei ragazzi con disabilità, è per questo che insieme alla musica, è uno dei cardini della NAST.
E musica e divertimento non mancheranno sabato 7 aprile, per accompagnare atleti, artisti e tutti quelli che vorranno prendere parte a questo meraviglioso evento!